sabato 6 dicembre 2014

Berloni c'è

La Berloni è viva, attiva, produce, rinnova, vende e consegna.
Ci sembra importante cogliere questo momento, con una ristrutturazione aziendale ormai alle spalle, per dare un segnale forte, per sgombrare qualunque dubbio al rispetto.
Vogliamo farlo con una campagna di comunicazione che nasce da dentro, dall'azienda verso l'esterno, dai fatti reali, tangibili, parlando direttamente alla Gente.
Berloni c'è perché ha prodotti nuovi adatti ai tempi, c'è perché inaugura e rinnova negozi in Italia e all'estero, c'è perché entra in progetti prestigiosi, c'è perché consegna regolarmente e risponde al consumatore come ha sempre fatto in più di 50 anni di storia, c'è come c'è sempre stato e ci sarà anche in futuro.
Abbiamo anche "coniato" un verbo per accompagnare la campagna, unendo le parole BERLONI e AMORE; coniugato in forma plurale, diventa un invito rivolto a tutti, consumatori, negozianti, professionisti del settore, a dare sostegno a un marchio prestigioso, ambasciatore del design italiano e del made in Italy nel mondo.
Per questo la Filmap ha arricchito la mostra con i due migliori modelli della gamma la CANOVA e la OLYMPIA , confermandoci il punto di riferimento Berloni nel vallo di diano.Vieni a conoscere tutte le novità Berloni presenti al nostro show-room.

Nessun commento:

Posta un commento